-
BLU NEWS CONTATTI  |  WWW.STONEFLY.IT                  


Martedi 9 Marzo 2010
STONEFLY SHOP: UN'ESTATE VICINO AL MARE


Stonefly porta a segno due nuove aperture nei primi mesi del 2010, si tratta di Cagliari e Chioggia (VE).
Come gli altri monomarca Stonefly, sono posizionati in zone strategiche in grado di garantire al marchio un’elevata visibilità.

Collocata geograficamente nella zona meridionale della Sardegna, nel cuore del Golfo degli Angeli, Cagliari è una città ricca di storia, giovane e vivace, con un patrimonio archeologico e naturale unico che la rendono una meta turistica di rilevanza nazionale e internazionale.
Il monomarca Stonefly, si trova spazio in via Einaudi 2/A dove si estende su oltre 50 metri quadrati e propone due ampie vetrine che si affacciano sul corso principale dello shopping cittadino.

A Chioggia, il negozio si trova in Corso del Popolo 1323, comunemente chiamata la Piazza, che va da Porta Garibaldi a Piazzetta Vigo.  Qui si affacciano i palazzi più belli e antichi della città, molti dei quali ricordano i più famosi edifici veneziani.

Nei due negozi potrete trovare tante proposte Uomo e Donna, e tutte dotate di Blusoft, l'esclusiva goccia di gel che ti permette di camminare con leggerezza, morbidezza e senza fatica.

-


-
-
-
BLU FASHION
-



-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-


-




-