News

STONEFLY CAMMINA CON L'ARTE

Stonefly promuove l' Arte, come forma di comunicazione e di sviluppo per l'impresa, come legame tra cultura e tessuto economico, per la nascita di nuove sinergie.

Archivio

Lunedì 26 Ottobre 2009

STONEFLY CON LA STAR DI "NOTRE DAME DE PARIS"

L’azienda ha deciso di unire il proprio nome all’Associazione Culturale “Filanda Motta” di Mogliano Veneto (TV). L’Associazione è nata come una sorta di "Open Studio" dove vengono organizzate manifestazioni, spettacoli e mostre di elevata caratura con grande apprezzamento del pubblico.

Il prossimo appuntamento in programma è il concerto di Vittorio Matteucci (6 novembre 2009) per presentare il “Vittorio Matteucci Recital”, lo spettacolo dove la passione per la musica napoletana e per la grande canzone d’autore sposa la sapienza e il tocco di un pianista d’eccezione come Giuliano Pastore.

Cantante, attore e compositore, Vittorio Matteucci è un artista eclettico e versatile che unisce l’amore per il jazz a pregiati progetti teatrali. Vocalist in programmi televisivi di successo, da Buona Domenica a Maurizio Costanzo Show, Matteucci ha dato prova delle proprie doti artistiche in opere liriche moderne di grande successo come Notre Dame de Paris e Tosca amore disperato.



VITTORIO MATTEUCCI

venerdì 6 novembre ore 21.00

Filanda Motta

via Chiesa di Campocroce 4


Mogliano Veneto (TV)

Ingresso 10,00 con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti (info@filandamotta.com) tessera associativa 1,00 (solo chi è sprovvisto)

AL TERMINE DEGUSTAZIONE VINI