News

STONEFLY CAMMINA CON L'ARTE

Stonefly promuove l' Arte, come forma di comunicazione e di sviluppo per l'impresa, come legame tra cultura e tessuto economico, per la nascita di nuove sinergie.

Archivio

OPEN STUDIOS: DODICI PROMESSE A VENEZIA
Luned├Č 01 Marzo 2010

OPEN STUDIOS: DODICI PROMESSE A VENEZIA

La Fondazione Bevilacqua La Masa di Venezia, da sempre impegnata in attività nei confronti dei giovani artisti, presenta gli assegnatari degli atelier per l’anno 2010. Sarà un anno ricco di eventi, mostre e presentazioni che vedranno protagonisti i dodici giovani artisti selezionati.

L'1 e il 2 marzo, dalle 17.30, gli artisti mostreranno al pubblico una scelta delle loro opere più significative e dalle 14 alle 22 sarà possibile visitare gli spazi adibiti ad atelier appositamente allestiti nelle due splendide sedi del Chiostro di SS Cosma e Damiano alla Giudecca e di Palazzo Carminati.

Le scorse edizioni hanno avuto riscontri positivi e hanno ottenuto importanti riconoscimenti e visibilità, partecipando a mostre collettive e personali, avviando collaborazioni con gallerie e istituzioni che promuovono l’arte contemporanea. Stonefly è tra i partners per il 2010.

Le nuove dodici promesse selezionate sono: Ivana Bukovac, Antonio Cataldo, T-Yong Chung, Nicolò Degiorgis, Roberto De Pol, Francesco Fonassi, Alessandro Laita e Chiaralice Rizzi, Diego Marcon, Caterina Rossato, Giulio Squillacciotti, Sara Francesca Tirelli, Unità di Crisi.

Gli aggiornamenti sul programma atelier 2010 saranno pubblicati sul sito della Fondazione.

Per maggiori informazioni sugli artisti e sulle loro ricerche è possibile scaricare la presentazione dettagliata su www.bevilacqualamasa.it