News

Archivio

NUOVI INVESTIMENTI NELLA PENISOLA IBERICA
Domenica 15 Febbraio 2009

NUOVI INVESTIMENTI NELLA PENISOLA IBERICA

Stonefly avvia importanti investimenti in Spagna, mercato strategico per l’azienda che continua a far registrare ottimi livelli di crescita.

Il percorso di Stonefly in Spagna inizia nel 1998, con una distribuzione di alto livello nei punti vendita del centro città e una buona copertura del territorio. Oggi, grazie alla presenza di una rete commerciale strutturata, vanta un giro d’affari di circa 12 milioni di euro annui con oltre 500 punti vendita anche attraverso collaborazioni con partner di livello internazionale come El Corte Inglés, il Gruppo Bravo, Luruena e Royalty. Per aumentare la brand awareness nei confronti delle consumatrici donne, considerate un target strategico, Stonefly ha siglato un accordo con uno dei personaggi pubblici spagnoli più in vista in questo momento nel paese iberico, Estefanía Luyk. Figlia del campione di pallacanestro Clifford Luyk e della ex Miss Spagna Paquita Torres, Estefanía sarà testimonial dell'azienda per tutto il 2009. La modella indosserà le calzature Stonefly nelle occasioni pubbliche e sarà soggetto principale per tutte le campagne stampa.

Molto attente al benessere dei piedi e al gusto tipicamente italiano, le consumatrici spagnole dimostrano sempre più di apprezzare le calzature Stonefly. Le ultime linee sono state realizzate per soddisfare al massimo le loro esigenze: scarpe adatte a chi ha bisogno di ricercatezza ma anche di comodità, pensate per accompagnare le donne da mattina a sera, senza penalizzarne la femminilità.