News

Archivio

NUOVA APERTURA STONEFLY AD AOSTA
Venerd├Č 10 Aprile 2009

NUOVA APERTURA STONEFLY AD AOSTA

Stonefly ha inaugurato il primo monomarca valdostano nella centralissima via Jean-Baptiste de Tillier 59 ad Aosta, zona storica della città e dello shopping. Partner storico dell'azienda, Guichardaz Paolo e Alessandro&C sas è la società che ha deciso di unirsi a Stonefly per l'apertura del nuovissimo shop.

Un angolo di antica Roma tra le Alpi, Aosta è da sempre una città turistica e aperta al commercio europeo, grazie alla sua posizione strategica. Il centro storico, circondato da due corsi d’acqua, la Dora Baltea e il torrente Buthier, racchiude l’anima medievale e montana della città, lasciando però ampio spazio allo sviluppo commerciale che crea un curioso e piacevole contrasto fra tradizione e modernità.

All’interno del nuovo punto vendita, i clienti possono trovare le ultime collezioni Stonefly delle linee uomo, donna e bambino.

Ogni articolo proposto è dotato di Blusoft, lo speciale cuscinetto in gel che ha tre importanti benefici: riduce la forza d'impatto del piede al suolo, rende la camminata più fluida e leggera grazie all'elasticità del gel, aumenta la stabilità d'appoggio del piede senza disperdere energia.

Con questa nuova apertura, Stonefly conferma ancora una volta l’importanza del progetto retail e l’attenzione che riserva alla presenza strategica su tutto il territorio nazionale. Il design e l’arredamento sono concepiti per valorizzare i prodotti e di comunicare il binomio comfort-innovazione, valori che contraddistinguono da sempre il brand veneto.



Stonefly Shop

Via de Tillier 59

Aosta