News

Archivio

LA NUOVA COLLEZIONE STONEFLY AL MICAM
Giovedì 03 Settembre 2009

LA NUOVA COLLEZIONE STONEFLY AL MICAM

Stonefly presenta la nuova collezione primavera/estate 2010 nella capitale della moda. Tra pochi giorni, nel quartiere fieristico di Milano, apre il Salone Internazionale della Calzatura MICAM, appuntamento da non perdere per tutti gli addetti del settore e per i più curiosi.

All’interno dello stand, uno dei più estesi per metratura dell'intera fiera, trovano spazio i nuovissimi modelli estivi delle collezione Stonefly uomo, donna e bambino.

Una collezione ricca nei dettagli che abbina ai modelli storici firmati Stonefly una parte di collezione nuovissima e ipercolorata: materiali come il sughero naturale, il camoscio, nappe bicolori, sono abbinati a tacchi solidi e zeppe sfilate e proposti in colori accesi come il fucsia e l’orange.

Tantissime novità con un unico filo conduttore: Blusoft. La tecnologia resta al centro della collezione: tutte le calzature sono dotate di Blusoft, lo speciale cuscinetto in gel che ha tre importanti benefici:

1. Soft: massimo assorbimento degli shock. Blusoft riduce la forza d’impatto del piede al suolo annullando il rischio di microtraumi.

2. Light: minor affaticamento. Blusoft rende la camminata più fluida e leggera grazie alla naturale elasticità del gel.

3. Easy: massima stabilità. Blusoft aumenta la stabilità d’appoggio del piede migliorando l’equilibrio.



Micam 16/19 settembre 2009

dalle ore 9.30 alle 19.00

Padiglione 6 Stand D30-D38