News

Archivio

STONEFLY A EXPO RIVA SCHUH
Giovedì 14 Gennaio 2010

STONEFLY A EXPO RIVA SCHUH

Dopo aver chiuso il 2009 con importanti aperture sia in Italia che nel Mondo e con la conquista dell’Europa Mediterranea, Stonefly punta a raddoppiare il numero di scarpe vendute nei mercati Nord europei (su tutti Germania, Austria, Francia e Svizzera).

Per questo motivo, ha scelto di presenziare a Riva del Garda dal 16 al 19 Gennaio 2010 in occasione di Expo Riva Schuh, uno dei maggiori appuntamenti del settore calzaturiero eottimo spazio di confronto per il mercato mondiale delle calzature destinate alla grande distribuzione e ai grandi gruppi del Nord Europa.

Stonefly presenterà quindi in anteprima le collezioni uomo e donna della stagione autunno-inverno 2010-2011: tutte le calzature sono dotate di Blusoft, la capsula blu in gel che facilita la camminata e riduce l'affaticamento.

Questa manifestazione permetterà all'azienda di Montebelluna di entrare in contatto con interlocutori professionali operanti nei paesi Nord Europei, molto attenti ai prodotti dal design made in Italy e al comfort nella camminata, caratteristiche e peculiarità delle calzature Stonefly.



16 – 19 Gennaio 2010

Expo Riva Schuh

Palazzo dei Congressi– Stand 10


www.exporivaschuh.it