News

Archivio

STONEFLY TRIPLICA IN PIEMONTE
Mercoledì 08 Dicembre 2010

STONEFLY TRIPLICA IN PIEMONTE

Mercoledì 8 dicembre ha aperto a Novara un nuovo monomarca in Corso Italia 12, una delle principali vie dello shopping cittadino.

All’interno del nuovo punto vendita i clienti possono trovare le ultime novità delle collezioni Stonefly. Il monomarca si estende su 60 metri quadrati con una spaziosa vetrina dedicata alle linee Uomo e Donna. Ogni calzatura proposta è dotata di Blusoft, la speciale goccia in gel che garantisce tre importanti benefici: riduce la forza d'impatto del piede al suolo; rende la camminata più fluida e leggera grazie all'elasticità del gel; e aumenta la stabilità d'appoggio del piede senza disperdere energia.

Stonefly oggi interpreta una nuova idea di comfort, tesa alla ricerca di un benessere contemporaneo.

Le calzature Stonefly sono dedicate a coloro che vogliono liberarsi dalle scomode costrizioni che spesso la moda impone senza tuttavia rinunciare al glamour, all’eleganza e alla qualità. Chi sceglie Stonefly è curioso, ama sperimentare nuove sensazioni e ha uno sguardo sempre attento ai dettagli di stile.

Con l’apertura di questo terzo punto vendita in Piemonte, Stonefly si appresta a chiudere il 2010 con il segno positivo e in continua espansione, con un progetto retail in sviluppo anche per il nuovo anno.



Stonefly Shop Novara

Corso Italia, 12