News

Archivio

STONEFLY APRE A VIGEVANO E A CUNEO
Giovedì 23 Settembre 2010

STONEFLY APRE A VIGEVANO E A CUNEO

L'11 settembre Stonefly ha aperto un nuovo negozio monomarca in via del Popolo 5 a Vigevano, in provincia di Pavia, dove ha sede "Piazza Ducale", una delle più belle Piazze d'Italia.

Città storica di origine longobarda, ricchissima di monumenti, palazzi e chiese è interamente contenuta all’interno del Parco del Ticino.

Il settore più importante dell'economia vigevanese è proprio quello calzaturiero: già attiva all'inizio del XX secolo, la produzione di scarpe, accessori, materiali per calzature raggiunse il suo apice durante gli anni 50, tanto che la città era considerata la capitale della calzatura.

Oltre a Vigevano, il 15 settembre è stato registrata una nuova apertura, a Cuneo in via Roma 48, zona importante per lo shopping cittadino. Situata su una terrazza alluvionale a forma di "cuneo" appunto, fu per quasi 100 anni la capitale angioina del "Piemonte provenzale” per poi passare sotto i Savoia. Oggi la sua provincia - definita “La Granda” - è la terza più estesa d’Italia.

Con l’apertura di questi nuovi punto vendita Stonefly apre la stagione fall winter 2010/2011 con il segno positivo e in espansione, con un progetto retail in costante sviluppo che vedrà come prossima inaugurazione quella di Bologna.



Stonefly shop Vigevano - Via del Popolo 5

Stonefly shop Cuneo - via Roma 48